2015-09-24

Come contattare SONY Assistenza clienti


Avete acquistato un prodotto Sony e siete alla ricerca degli estremi per contattare il servizio di assistenza clienti? Bene, innanzitutto potete visitare il sito ufficiale di Assistenza Sony, raggiungibile a questo indirizzo. Per facilitarvi la ricerca di informazioni, Sony permette di effettuare una ricerca per codice prodotto, potrete ottenere in questo modo risposte alle domande più frequenti inerenti il vostro prodotto.
Se invece dovete inviare il vostro prodotto in riparazione, vi consigliamo di visitare la sezione del sito dedicata a Riparazioni in garanzia.
Se invece state cercando un centro riparazioni ufficiale Sony, potete trovarlo in questa pagina inserendo semplicemente il vostro CAP.
Se al contatto via internet preferite telefonare al caro vecchio servizio di Assistenza Clienti, potete chiamare il 199 151 146, attenzione però, la telefonata costa 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta. Alternativa più economica, ma probabilmente non altrettanto efficace, è il fax. Il numero a cui inviare le vostre richieste è: 02 61838479.
Infine, potete contattare il servizio clienti Sony mediante l’invio di una e-mail. Non dovete fare altro che visitare questa pagina e compilare tutti i campi richiesti.

Servizio Clienti Sony Playstation:



Piccola appendice per ricordare a tutti i possessori di Playstation (PS3, PS2 e PSP) che a loro è riservato un servizio clienti dedicato, raggiungibile a questo indirizzo.