2015-09-24

Come contattare PAYPAL assistenza clienti


Paypal è uno dei principali, se non il principale, sistema di pagamento online.
Se avete riscontrato problemi con il vostro normale utilizzo di Paypal e necessitate di contattare l‘assistenza clienti, il consiglio è di fare prima un giro sulla sezione Aiuto del sito ufficiale. Qui potrete trovare moltissime informazioni, organizzate per argomento e facilmente ricercabili.
Se non trovate le informazioni che stavate cercando, potete telefonare al numero 848 390 110
Il costo da rete fissa è di 6,8 centesimi di Euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di Euro per i minuti successivi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il Sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:30. Prima di telefonare, dovete obbligatoriamente fare il login nella area personale e prelevare il PIN generato automaticamente. Il PIN, dalla durata di 60 minuti, permette agli operatori di riconoscervi come proprietari dell’account Paypal.





Se invece preferite inviare una email, anche in questo caso dovete fare il lgoin e scrivere dalla vostra area personale.
Se invece state cercando informazioni su tariffe e commissioni di Paypal, allora trovate tutte le informazioni fondamentali a questa pagina.