2015-09-19

Vedere film gratis in streaming


film, in Italia e non solo, si vedono oramai sempre meno in televisione e sempre più su dispositivi mobili come smartphone e tablet, e sempre più spesso pure con il PC. Di conseguenza una domanda sorge spontanea: come vedere film in streaming gratis? Ebbene, su Internet ci sono tanti siti, spesso poi oscurati, che in maniera illegale propongono la visione gratuita in streaming dei film, anche quelli che sono usciti da poco.




Pur tuttavia è consigliabile fruire della visione in streaming di film gratis solo da siti legalmente riconosciuti, come per esempio Popcorntv.it, in quanto da quelli illegali è di norma decisamente alto il rischio di imbattersi in virus e malware. Certo, dai siti che offrono film gratis in streaming legalmente non si trovano di norma i film campioni di incasso, ma in ogni caso si ha la certezza di fruire di un prodotto di qualità.

Pure Film-review.it è un sito interessante per la visione del tutto legale di film in streaming gratis senza blocchi e senza alcuna limitazione temporale a differenza di siti come rapidshare, megavideo e megaupload. Per la visione di film in streaming online, in maniera del tutto legale, merita di essere citato pure il canale ‘Film & Game’ che è presente sul portale video Youtube, e che propone tanti film che sono spesso pellicole indipendenti di tutti i generi, dall’azione al western e passando per i generi thriller ed horror.
E per chi oltre al cinema ama pure le serie Tv, su Creators.megatu.be ci sono da vedere gratuitamente alcune Webserie molto interessanti, e tra queste ‘The Pills‘ che è stata trasmessa pure in televisione su Italia 1.