2015-09-23

Come contattare KENWOOD Assistenza clienti


L’azienda giapponese specializzata nella produzione di alta tecnologia ad oggi possiede sedi in tutto il mondo e in Italia è diffusamente conosciuta ed apprezzata per la qualità dei prodotti distribuiti a prezzi più che abbordabili.
Ma è soprattutto l’assistenza post vendita a fare di un’azienda una realtà degna di stima e la Kenwood Eletronics Italia rivolge agli utenti finali soluzioni online e non solo.
Se hai acquisto un prodotto Kenwood che per un motivo o per un altro ti sta dando qualche problema tecnico, puoi contattare il più vicino centro assistenza. Puoi trovarlo visitando la pagina riservate ai centri assistenza (http://www.kenwood.it/assistenza/centri/) presente nel sito Kenwood.it. Per ogni centro di supporto è indicato l’indirizzo, il numero di telefono e qualora disponibile il contatto email.
Se invece hai necessità d’entrare in contatto con la Kenwood s.r.l. puoi chiamare il numero telefonico 02.6070145 o inviare un fax al numero 02.87365644.



E’ inoltre disponibile il sito http://www.ksservice.it/ e il contatto email ricambi@ksservice.it. Visitando la pagina www.kenwood.it/supporto_prodotti/ potrai scaricare gratuitamente i listini prezzi, i manuali di istruzione i cataloghi o conoscere tutti i rivenditori autorizzati Kenwood presenti sul territorio italiano.
Allo stesso indirizzo troverai una sezione dedicata interamente alle Faq e ai  problemi più comuni risolti dai centri assistenza italiani e non.