2015-09-24

Come contattare UNICREDIT Assistenza clienti


Su Unicredit il cliente può fare affidamento nel caso in cui desideri aprire un conto, richiedere un mutuo o una carta di credito o di debito: sono questi i settori d’azione principali della banca ben nota in Italia. Naturalmente l’azienda propone anche una serie di servizi d’assistenza ai proprio clienti che potranno contattare le agenzie di riferimento face to face, telefonicamente o tramite internet.
Per ricevere informazioni su prodotti e servizi offerti dalla Unicredit è possibile scrivere all’azienda (https://shop.unicredit.it/it/privati/informazioni/area/). Il tutto potrà essere comodamente svolto online. A preferenza si potrà telefonare al servizio clienti: nel caso di privati il numero gratuito è l’800.57.57.57, mentre chi chiama dall’estero dovrà comporre il +39 02 33408973. Per le imprese, per i clienti Corporate e per i clienti private Banking sono previsti altri numeri consultabili visitando questa pagina.
Il cliente che desidera porre domande relative all’utilizzo della banca via internet può contattare telefonicamente il call center (https://www.unicredit.it/it/contatti/telefonaci.html) o inviare una mail con tutte le richieste (https://shop.unicredit.it/it/privati/assistenzainternet/area/).
Chi ricerca l’agenzia più vicina potrà scegliere di fissare un appuntamento online (https://shop.unicredit.it/it/privati/appuntamento/area/), o a preferenza potrà cercare tramite web l’agenzia più vicina alle proprie necessità (https://locator.unicredit.it/it/).




Non meno importante il caso nel quale serva assistenza per un blocco delle carte: al cliente non resta che chiamare al numero verde  800.078.777 (dall’estero +39.045.80.64.686) nel caso di carta di credito, 800.82.20.56 ( dall’estero+ 39 02 60843768) nel caso di bancomat.
Infine per qualsiasi reclamo non resta che scrivere la propria mail: gli indirizzi li trovi tutti visitando questa pagina.