2015-09-24

Come contattare BRAUN Assistenza clienti


La Braun è azienda tedesca tutta rivolta alla produzione e alla vendita di piccoli elettrodomestici. Il brand ben noto in Italia oggi presenta prodotti di alta qualità, dal design invitante e innovativi, caratterizzati da un basso impatto ambientale e da una notevole ricerca tecnologica.
Ciò non toglie che anche i prodotti Braun possano procurare qualche fastidio: in quel caso non resta che contattare il centro assistenza tecnica della Braun. Direttamente dal sito Braun.com è possibile cercare in autonomia il centro assistenza più vicino a casa propria; visitando la pagina www.braun.com/it/consumer-service.html ti verrà richiesto di inserire il tuo continente, la tua nazione e la tua provincia e in pochi secondi otterrai il contatto del centro assistenza che fa al caso tuo.
A preferenza puoi contattare in pochi click i consulenti Braun compilando il form apposito (https://pgconsumercare.secure.force.com/ContactUs?siteid=ItalyItalianBraun). In questo modo potrai inviare una richiesta di assistenza, o un qualsiasi commento e feedback.
Direttamente dal sito puoi registrare il tuo prodotto Braun di recente acquistato: in questo modo avrai diritto ad un buono sconto e all’estensione gratuita della garanzia di un anno, insieme a tanti altri privilegi (https://braunhaus.it/register).
Per scaricare le istruzioni d’uso del tuo elettrodomestico devi invece visitare questa paginahttp://www.service.braun.com/home.asp?rg=EU&c=IT&l=IT&typ=ui&s=&seite=&sString=, inserire la categoria e il modello del prodotto e avviare la ricerca.
Il sito Braun.com ti aiuta anche nella ricerca di eventuali parti da sostituire. Anche in questo caso inserisci la categoria, il nome e il modello del prodotto e con un click saprai dove trovare il ricambio di cui hai necessita (http://www.service.braun.com/home.asp?rg=EU&c=IT&l=IT&typ=pf&s=&seite=&sString=).



Per risolvere in autonomia i piccoli problemi più comuni visita invece la sezione “Domande e Risposte Frequenti”, potresti essere fortunato e trovare la risposta al tuo problema.
Per rimanere informato sulle novità Braun inoltre puoi seguire la pagina Facebook gestita dal brand (http://www.facebook.com/braun).