2015-09-14

Cosa è ADRENALINA


Una scarica di adrenalina può accadere in una varietà di situazioni, come ad esempio essere inseguito da un orso nei boschi o prendere una biologia finale. Una scarica di adrenalina è la reazione naturale del corpo di una minaccia. Si tratta di un processo fisiologico che prepara il corpo per la battaglia o la fuga, spesso chiamata la reazione di "lotta o fuga". E 'quello che ha aiutato i primi uomini a sopravvivere ai pericoli nel loro ambiente. Anche se raramente ci troviamo in situazioni in cui dobbiamo scongiurare un leone di montagna o correre da una mandria di bufali di ricarica, la scarica di adrenalina ancora accade in tempi moderni di stress. Definizione 
Adrenaline è un altro nome per l'adrenalina, la sostanza che viene secreta dalla ghiandola surrenale. La ghiandola surrenale si trova proprio sopra il rene.
Effetti fisici 
Quando l'adrenalina viene rilasciata nel sistema sanguigno, si va a lavorare per fare alcuni cambiamenti nel modo in cui il corpo funziona. Il cuore inizia a pompare più difficile, e la pressione sanguigna sale. Le vie aeree dei polmoni si aprono mentre i vasi sanguigni della pelle e dell'intestino strette. Questo fa sì che il sangue di fluire via da questi organi e di flusso nei principali gruppi muscolari. Il corpo sta preparando i muscoli in modo che essi possono combattere o avere l'energia per scappare.
Pensiero razionale 
La risposta di lotta o fuga ha portato su di una scarica di adrenalina non è facilmente controllato dalla vostra mente razionale. Si può essere in grado di capire logicamente che l'assunzione di un test di biologia non può uccidere o fisicamente male. Tuttavia, la risposta dal surrene bypassa qualsiasi forma di pensiero razionale.
Stress cronico 
Alcune complicazioni possono verificarsi con un eccesso di adrenalina. Le persone che soffrono di stress cronico e disturbi d'ansia possono percepire in modo errato una minaccia dal loro ambiente. Essi possono preoccuparsi di qualcosa di semplice come essere in ritardo per una riunione o qualcosa di complicato come un rapporto con il coniuge. In entrambi i casi, il corpo non distingue la minaccia di danno fisico dalla minaccia di stress da emozioni. Esso reagisce allo stesso modo, causando sintomi di panico e ansia. Questo può diventare una fonte di grave difficoltà per alcune persone. 

Thrill Seekers 
una scarica di adrenalina non è sempre una esperienza negativa. Molte persone riferiscono di una scarica di adrenalina per gli sport estremi e le avventure. Qualcuno potrebbe dire che amano le montagne russe a causa della scarica di adrenalina. L'eccitazione di questi tipi di attività risultati nella stessa risposta corporea come situazioni di pericolo. Quando una persona sa che non è male, la sensazione fluttuante nel suo petto e battito cardiaco accelerato può essere divertente ed emozionante.
Usi medici 
Attraverso la ricerca, gli scienziati hanno scoperto molti usi per l'adrenalina. Hanno estratto adrenalina da animali e studiato, che ha portato alla creazione di adrenalina sintetica. Questo ormone sintetico può essere utilizzato in caso di emergenze mediche come attacchi di cuore, colpi, asma e persino il glaucoma.